Dolore altezza stomaco

Buonasera.ci ringrazio per il servizio da voi offerto!sono un ragazzo di 21 anni, premettendo che sono un soggetto ansioso vorrei porre alla vostra attenzione un problema.è da circa 2 giorni che soffro di mal di stomaco, vi spiego meglio! Ho delle fitte(non frequenti) che riguardano la bocca dello stomaco(in prossimità dell'incontro delle costole), leggermente piu in basso( saranno 5 cm), ed al fianco sinistro( non verso la schiena, ma verso la pancia) tant'è che nella mia ignoranza credevo fosse colon! Detto ció, vi chiedo secondo il vostro parere da cosa possa dipendere,cattiva alimentazione o colpo di freddo? ... Vi ringrazio nuovamente , vi auguro una buona serata e attendo una vostra risposta! A risentirci.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tranquillizzi.
E' possibile che si tratti della malattia da reflusso.
Le consiglio una visita specialistica gastroenterologica per un corretto inquadramento del caso.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,molto gentile.la visita da lei suggerita credo di non farla dato che ad oggi i dolori sono passati,sono veramente poco recenti.da quando vi ho scritto,prendo mattina e sera dei fermenti lattici!la situazone è migliorata.o mi consiglia di farla ugualmente?Probabile si sia trattata di una semplice influenza intestinale?! io comunque la ringrazio nuovamente per la sua disponibilità, le auguro una buona serata!
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Sono contento che i disturbi siano passati,
ne parli con il suo curante e veda come va.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Certo,il prima possibile gli spiegherò il mio "problema". la ringrazio nuovamente, le auguro una buona giornata e delle buone festività.
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Buone festività anche a lei e famiglia.