Fibrillazione

Gentili dottori,
Volevo sapere se secondo voi il mio caso specifico può essere considerato pericoloso: ieri sera mentre stavo per addormentarmi un rumore forte mi ha agitata e il cuore mi e andato in fibrillazione (non era assolutamente un battito normale) anche in passato mi venne feci ECG ma non usci nulla ho solo 26 anni spero non sia il principio di una cosa molto più grave. Aspetto un vostro parere
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Come fà a dire che sia andato in fibrillazione ????? La supposizione è la madre di tutti gli errori, lo tenga presente. Faccia un Holter ECG delle 24 h nella speranza che durante la registrazione si verifichi lo stesso sintomo già avvertito...solo così si potrà fare una diagnosi.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Ammetto che ha dell'assurdo ma quando ho questo tipo di sensazione metto le dita al lato del collo per poter sentire meglio i battiti e li sento come impazziti....certamente non normali! Mi rendo conto che tutto appaia stucchevole ma spesso ci si impressione e si teme il peggio non sapendo definire questo genere di sensazioni. La ringrazio tanto per la sua risposta !