Dolore al braccio sinistro

A settembre sono stato sottoposto a angioplastica dopo un infarto. Mi ricordo benissimo il dolore al braccio sinistro,stesso dolore percepito durante l'intervento. Ebbene, questo stesso dolore al braccio sinistro continua malgrado il miglioramento del mio stato accertato dai controlli seguenti.Perchè? Si può fare qualcosa?Grazie. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non ha specificato che tipo di controlli ha eseguito dopo l'angioplastica. Tenga presente che questa procedura non assicura il risultato nel tempo e a volte il vaso coronarico può richiudersi anche in tempi brevi...Non sottovaluti il dolore che riferisce e ne parli al più presto con il cardiologo che la segue.
Saluti cordiali

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia