Centri eccellenza chirurgia vascolare lombardia

Mia madre (77 anni) ha la sindrome di Lariche al terzo stadio, con probabili problemi alle arterie aorto-iliache di entrambi gli arti inferiori.
Avendo tante altre malattie concomitanti diventa difficile un eventuale intervento chirurgico.
Sapreste indicarmi dei centri di riferimento per questo tipo di patologia particolarmente validi per le procedure endovascolari?

Grazie
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
Gentile Utente,
le regole del sito vietano di fornire indicazioni del tipo che richiede.
Nella Sua regione sono tuttavia presenti ottime strutture ospedaliere o universitarie in grado di fornire assistenza adeguata al caso di Sua Madre.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1