Fitte all'occhio...

Dottore,
premetto di essere un tipo molto ansioso,tra l'altro neanche una settimana fa ho avuto una leggera crisi d'ansia e sono miope.
Dunque,da qualche giorno avverto delle lievi fitte all'occhio destro.
E in più una sensazione di bagnato sulle sopracciglia,ma ormai è sparito,secondo lei cosa può essere?
Queste fitte un pò mi preoccupano...
[#1]
Dr.ssa Giusi Sacco Oculista 11
Gentile utente,dolori bulbari come piccole fitte soprattutto se transitori, possono essere legati anche a lievi nevralgie che, come tale, non hanno nulla a che fare con disturbi oculari. Avere la sensazione di sopracciglia bagnate potrebbe anche essere legato a una lieve congiuntivite o a una lieve irritazione. Direi di fare comunque una visita qualora il problema non dò essere risolversi in tempi brevi.

Dr.ssa Giusi Sacco

[#2]
dopo
Utente
Dottoressa,
le fitte e il bagnato non ci sono più ma mi capita ogni qualvolta di vedere dinanzi a me dei puntini neri che svaniscono subito, premetto di passate molto tempo al pc
saluti!
[#3]
dopo
Utente
secondo lei cosa può essere?
[#4]
dopo
Utente
Dottoressa,
oggi mentre camminavo,ho avuto un dolore all'occhio destro,ma c'era un tremendo!
[#5]
Dr.ssa Giusi Sacco Oculista 11
Non si preoccupi. Qualche puntino nero che si vede prevalentemente fissando pareti chiare o quando c'è molta luce, può essere legato a piccole impurità che tutti noi abbiamo nel vitreo. Faccia comunque una visita. Saluti