Problema dente del giudizio

Salve...il mio problema sta nel fatto che il dente del giudizio (parte inferiore a sinistra), non è nato dritto, ma storto, e la parte superiore del dente si è poggiata sul settimo..sentento il parere del dentista il preventivo per rimuoverlo sta tra i 250-400€..POSSIBILE? ci tengo a precisare che il dente del giudizio è nato e che quindi è quasi completamente fuori.

Grazie per le risposte!
[#1]
Dr. Cataldo Palomba Dentista 3.1k 92 2
Gentile Utente,
il tariffario varia da studio a studio, però si può dire che siamo nella media, del resto si tratta di un intervento chirurgico vero e proprio.
Cordiali Saluti

Risposta ad esclusivo scopo informativo, non costituisce diagnosi, non sostituisce la visita medica.

[#2]
Dr. Sergio Formentelli Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.5k 226 18
Impossibile dirlo sulla base di una descrizione.
Il preventivo da lei citato è valido per denti in inclusione (parziale o totale) con notevoli difficoltà operative.
Per estrazioni decisamente difficili, in altre parole.

www.studioformentelli.it
Attività prevalente: Gnatologia e
Implantologia (scuola italiana)