Sensazione di peso al fegato

Salve
E' da circa una settimana che avverto una leggera sensazione di peso e dolore in prossimità del fegato, l'ha causa del problema credo di averla già attribuita alle proteine in polvere che in passato già mi hanno causato dei problemi simili in quel caso avvertivo dolore al fegato e nessuna sensazione di pesantezza ed avevo le analisi got e gpt molto elevate rispetto alla norma e sono riuscito ad uscirne fuori rivolgendomi a una specialista che mi ha obbligato a buttare via le proteine in polvere.
Ma ingenuamente e stupidamente e ripensando alla cavolata che ho rifatto mi prenderei a schiaffi da solo da circa un mese che ho ricominciato fino a che 4/5 giorni fa non ho ricominciato a sentire questa pesantezza e dolore cosi ho deciso di smettere con le proteine in polvere in modo definito. Volevo chiedervi se mi consigliate di fare le analisi del sangue e rivolgermi a una specialista o aspettare qualche altro giorno e vedere come va la situazione?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Credo sia giusto farsi visitare da uno specialista
per fare il punto della situazione.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it