Un suo parere sono stata operata

sono una donna di 45 anni e vorrei un suo parere sono stata operata di ernia inguinale destra il 27 maggio 2008 e sotto il taglio nell'inguine non ho ancora la sensibilità è una cosa normale fra quanto tempo tornerà la sensibilità.
la ringrazio per la risposta che mi darà.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signora,
per avvedere alla regione inguinale è necessario sezionare alcune strutture muscolare ed in alcuni casi sacrificare qualche fibra nervosa. In genere, in questi casi, solo dopo alcuni mesi si riacquista una parte della sensibilità perduta.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile