Io ho 38 anni non ho mai avuto problemi di pressione gioco a calcio e ogni anno faccio visita

salve dottore
in questa ultima settimana la mia pressione varia da (73/80) la minima e invece (135/145) la massima...
dopo che la provo due o tre volte ritorna quasi sempre tra (73/77) e (129/133)
io ho 38 anni non ho mai avuto problemi di pressione gioco a calcio e ogni anno faccio visita medica cardiologa con sempre esiti ottimi....
midevo preoccupare ed andare da un cardiologo??
il mio dottore di base dice che il freddo la fa aumentare un pò
sono preoccupato
cordiali saluti
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non deve preoccuparsi, ma una visita cardiologica annuale andrebbe fatta anche solo perchè lei fà attività sportiva.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore Rillo
devo andare a fare la solita visita medica sportiva in marzo
la faccio sempre una volta all'anno perchè per la società serve il certificato del cardiologo
meglio anticipare la visita???
cordialità
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Non è necessario. A mio giudizio può aspettare.
Saluti