Flora batterica

Vorrei sapere se da un prelievo di muco vaginale dopo che l'esame della flora batterica vaginale è risultato negativo, se posso essere certa di non avere nessuna infezione vaginale?Avendo avuto una candida...

Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo, con l'esame batteriologico a fresco del secreto vaginale si può escludere la presenza di una micosi vaginale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI