Circoincisione paziente emofiliaco

Salve, sono stato operato circa 10 giorni fa per colpa di una fimosi serrata. Oggi pomeriggio è saltato a causa di un erezione un punto bianco, quelli che stanno nella zona ex frenulo... Ora però il punto ha lasciato un buco, dove al interno vedo carne viva..ma non sanguina e sono molto preoccupato.. Il mio urologo di fiducia non è reperibile perciò chiedo risposte alle mie domande gentilmente qui.
Se non sanguina dovrei preoccuparmi del cosiddetto buco creato dal punto?
A 10 giorni dal operazione, è normale che non riesco a intravedere i punti sotto il glande?
Trovo sempre il pene con una sostanza giallastra, inodore.. E lo trovo sempre umido. È normale? Sbaglio oppure una ferita bagnata tende a cicatrizzassi più tardi?
Ho smesso di usare la crema tre giorni fa, e eseguo solamente lavaggi con sapone ph 3.5..dovrei usare qualche crema cicatrizzante ? Se si quale?
Ultima domanda... Da due giorni ho i testicoli screpolati, mi recano un dolore atroce quando strofinano con le mutande, è una conseguenza di qualcosa? Vorrei sapere la crema da poterci mettere per amorbidirli. Grazie mille! Scusate le mille domande..
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
La rimozione spontanea di uno o più punti dopo circoncisione nei giovani con erezione valida è un fatto frequente. Ciò normalmente comporta solo un ritardo della chiusura della ferita, ma bisogna valutare "de visu" caso per caso. Il sanguinamento non è un problema, ma contatti l'urologo per una breve controllo della situazione ed eventuali istruzioni sulle medicazioni e l'igiene locale. Cordiali saluti

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino