Intervento di chirurgia vascolare

Dovrei fare un intervento chirurgico di stripping corto della vena grande safena, varicectomie a livello gamba in regione della piccola safena e legatura delle perforanti incontinenti: purtroppo il medico che mi seguiva non può più operarmi, così mi sono rivolta ad un'altro. Il quadro che mi ha prospettato è desolante: intervento complicato con esito insoddisfacente e non risolutivo, cicatrici evidenti ed altre problematiche: soluzione: una calza elastica 140 denari! sono rimasta basita, nessuno prima mi aveva menzionato tutto ciò..... Vorrei sentire un Vs. parere in merito, ve ne sarei molto grata. Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
comprenderà la difficoltà e la inopportunità di fornire pareri riguardo le valutazioni di altri colleghi e per di più a distanza.
La flebologia d'altra parte si presta ad atteggiamenti terapeutici differenti in considerazione delle diverse convinzioni ed attitudini di diversi Specialisti (Chirurgia vs Scleroterapia, ecc), ma una condotta astensionista e la prescrizione di una calza di classe "preventiva" di fronte al quadro che descrive sinceramente lasciano qualche perplessità.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio sentitamente per la Sua tempestività. Cordiali saluti