profilassi antimalarica con il lariam, quanto devo aspettare per una gravidanza?

ho assunto l'ultima pasticca di lariam il 16 giugno desideriamo un figlio quanto dobbiamo aspettare per stare tranquilli? non ho trovato una risposta soddisfacente finora. grazie mille
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
Gentile paziente le consiglio di seguire l'indicazione del produttore di non programmare la gestazione nei tre mesi sucessivi l'assunzione.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottor Masala. Seguirò il suo consiglio. Saluti