Mal di gola,nausea,inappetenza,malessere,feci molli

Buongiorno, ho quasi 22 anni e soffro di emetofobia (paura di vomitare) ,quindi quando accuso un qualsiasi sintomo che riguardi lo stomaco vado in panico e penso subito di aver preso qualcosa che sta girando..
Tralasciando il fatto che soffro di candida intestinale e che tra oggi e domani dovrebbero arrivarmi Le mestruazioni (di cui ne soffro tanto sopratutto ho ogni mese tanta nausea e aria in pancia), ieri sera mi è iniziato un mal di gola forte ,ma poi dopo qualche ora mi è venuta anche la nausea e aria in pancia che bruciava, aspettavo che mi passasse perche pensavo fossero dolori temporanei che vanno e vengono,invece tra il mal di gola e la nausea non ho dormito niente ..stamattina mi sono svegliata ancora con tantissima nausea e sono subito andata in bagno facendo feci molto molli... sto seguendo una dieta prescritta da una nutrizionista ,solo che oggi solo a vedere il cibo e sentirne l odore avevo una nausea pazzesca..sono andata in panico pensando di avere qualcosa di intestinale ,cosi ho preso una pastiglia di Plasil perche stavo davvero malissimo e non riuscivo a mangiare niente...quello che mi chiedo è ,ma cosa centra il mal di gola e malessere con i problemi intestinali? Ho sempre saputo che il mal di gola è tutta un altra cosa non centra niente!! Ora accuso anche quel malessere da non riuscire a stare tanto in piedi.. secondo voi cosa può essere? É perche deve arrivarmi il ciclo?
Attento consulti,grazie
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Potrebbe essere una banale virosi!
Si faccia visitare dal suo medico!
nel frattempo assuma fermenti lattici e beva in abbondanza!
Resto a sua disposizione!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia