Acne volto

Buonasera dottore sono una ragazza di 23 anni..disperata...da esattamente un anno ho un acne terrificante sul viso.... Guancie totalmente piene e un po' su mento e fronte... Ho fatto tremila visite dai migliori dermatologi della città... Ma senza un minimo risultato da antibiotici x via topica, via orale.. Creme a non finire....
Io è un anno che non metto cosmetici sul viso per non peggiorare la situazione... Mi dicono che nn e un fattore alimentare...ma mi accorgo che se bevo una tazza di latte diventò un mascherone e si infiammano da impazzire.... Che fare.??? Devo seguire una dieta???
Ho fatto eco addome inferiore, celiachia tiroide ed è tutto apposto.... Non ne posso veramente più .. Adesso sotto consulto di un ginecologo sono a metà del secondo blister della pillola anticoncezionale lutiz....ma nn vedo un minimo di miglioramento dopo quanto funziona??? Ma funziona veramente??
La cura che sto seguendo oltre alla pillola e lo skinoren la sera e lavo il viso con emulave bar Dell aveeno...la prego mi dia una speranza di guarigione... Nn ne posso veramente più...

Grazie in anticipo
Distinti saluti
Valentina toscano..
Inviato da iPad
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

La speranza di guarigione esiste eccome: ad ogni ogni tipo di acne anche la più grave può essere curata con successo, grazie all'impostazione terapeutica che deriva da un preciso algoritmo.

Da quello che scrive e possibile che lei debba essere sottoposta ad una terapia diversa di tipo causale.

Non perda assolutamente la speranza e si rivolga nella sua città al dermatologo di sua fiducia con questo nuovo indirizzo.

Per approfondimenti personali può leggere www.acne.roma.it

Cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore x la rapida risposta.. cosa intende x terapia causale?
E poi ci sn alimenti k scatenano l acne perché io ho notato che mangiando il latte mi riempio... se si mi può dare qualche consiglio gliene sarei molto grata
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Terapia causale = terapia che impatta sulla causa di formazione dell'elemento acneico.
Esiste qualche studio che collega i derivati del latte con il peggioramenti dell'acne. Personalmente ci credo pochino..
Saluti!