Agevolazioni legge 104/92

Buongiorno,
mio padre era affetto da un adenocarciroma nel polmone destro. E' stato operato per rimuovere la malattia in Ottobre e adesso deve fare un controllo a Gennaio. il verbale della legge 104/92 concessa a mio padre recita:
1. PORTATORE DI HANDICAP (art. 3 comma 1 L.104/92) = SI
2. PORTATORE DI HANDICAP (art. 3 comma 3 L.104/92) = SI
3. PORTATORE DI HANDICAP CON GRADO DI INVALIDITA' SUPERIORE AI 2/3. (art.21 L104/92) = SI
4. PORTATORE DI HANDICAP CON MINORAZIONI ISCRITTE ALLE CATEGORIE 1°, 2° E 3° della tabella A annessa alla legge 10/06/50 N. 648 (art.21 L.104/92) = NO
5. AFFETTO DA RIDOTTE CAPACITA' MOTORIE (art.8 comma 7 L.449/97) = NO
6. AFFETTO DA GRAVE LIMITAZIONE DELLA CAPACITA' DI DEAMBULAZIONE (art. 30 comma7 L.388/2000) = NO
7. AFFETTO DA PLURIAMPUTAZIONI (art. 8 comma 7 L.388/2000) = NO
8. AFFETTO DA DISABILITA' PSICHICA O MENTALE CON INDENNITA' DI ACCOMPAGNAMENTO (art.30 comma 7 L.388/2000) = NO
9. PORTATORE DI HANDICAP GRAVE (art. 94 comme 3 L.289/2002) = NO

Volevo chiedervi se con questo verbale ho diritto alle agevolazioni sul settore auto (iva, detrazione, bollo)
[#1]
Dr. Nicola Mascotti Medico legale, Cardiologo, Medico del lavoro, Medico igienista 3.7k 228 26
Spett.le Utente,
secondo quanto riferisce, non dovrebbe aver diritto alle agevolazioni in questione.
Può comunque verificare utilizzando il servizio di risposta automatica al seguente link, che tiene conto di tutte le possibilità:

http://www.handylex.org/cgi-bin/agv/veicoli

Distinti Saluti.

Nicola Mascotti,M.D.

[Si prega di non richiedere valutazioni o stime del grado di invalidità]

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta immediata.
Ma se nel verbale anzichè avere "NO" su 5. AFFETTO DA RIDOTTE CAPACITA' MOTORIE (art.8 comma 7 L.449/97) avessi "SI", rientrerei nella categoria di disabili con diritto alle agevolazioni?