I testicoli hanno iniziato

Salve Esperti
.... da una settimana ho subito l intervento al varicocele sx tramite scleroembolizzazione ,oggi ho raggiunto credo il massimo livello di eccitamento , e i testicoli hanno iniziato a bruciare , dopo circa 3 ore il dolore continuava , e allora mi sono masturbato , il dolore era molto ... la domanda e questa , e passata una settimana dall' intervento , dite che questa mia azione abbia compromesso l esito positivo dell operazione ?
cordiali saluti attendo risposta
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

non drammatizzi e, senza furie o paure irrazionali, risenta ora il suo andrologo di riferimento.

Se l'intervento è stato fatto con le attenzioni dovute non è compromesso il suo "esito positivo".

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
ok grazie mille ... forse mi sono espresso male ... data la mia azione puo essere che l intervento sia stato inutile ?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Se l'intervento è stato fatto con le attenzioni dovute l'intervento non sarà stato inutile o compromesso il suo esito positivo dalla sua "azione".

Un cordiale saluto.