Infezione alluce

alluce gonfio e dolorante..pensavo fosse l'unghia invece il podolo mi ha detto che e' un trauma con pus ..ha fatto in modi di fare uscire un po di pus e mi ha dato da fare impacchi con betadine...devo prendere l'antibiotico? il dito e' gonfio ma dopo la premitura fa meno male...assumo gia dei tranquillanti la sera control 2,5 hanno controindicazioni con l'antibiotico? grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le consiglerei una visita chirurgica o in pronto soccorso per una corretta toilette dell'infezione.

Cordialmente.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)