Vene ingrossate

Salve gentili dottore. Volevo un consiglio. Io sono un ragazzo di 24 anni.il problema e che stasera passandomi le mani sul petto ho notato di avere delle vene gonfie dul petto sinistroche scompaiono dopo un po.pococo fa ho fatto un ecocardio eed e risultato tutto normale.cosa puo essere ??
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Mi sembra molto strano che ci siano delle vene sul petto. Se é così le faccia vedere ad un medico.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)