Possibilità perdite pre eiaculatorie

Salve,
premetto che so che quello che ho fatto potrebbe essere rischioso. Ho avuto nel giro di 12 ore due rapporti con la mia ragazza. Abbiamo iniziato in entrambi i rapporti senza alcuna protezione, per circa 1 minuto, poi capendo il pericolo ho utilizzato il preservativo, avendo l'orgasmo dopo molto tempo (15-20 minuti). Premettendo che nel momento in cui ho inserito il profilattico il mio pene era asciutto in entrambi i rapporti, volevo sapere quali sono secondo voi i possibili rischi di avere avuto perdite pre eiaculatorie in questo breve tempo, considerando pure che non ho avuto "sintomi" di un possibile orgasmo. In più la mia ragazza era al 21 giorno del ciclo che normalmente le dura 28-30 giorni (oggi è al secondo giorno di ritardo). Vi ringrazio per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
Non mi sembra ci siano i presupposti, vista la distanza di tempo intercorsa tra i due rapporti

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.