Utente 310XXX
buonasera, gentilissimi dottori vi scrivo per un vs parere..ho fatto effettuare a mio padre di anni 81un elettrocardiogramma per il fatto che da un anno prende una pillola di seroquel da 25mg a suo tempo prescritta dala medico neurologo causa nervoso isterismi irrequietezza e mancanza nel riuscire a prendere sonno, tutto questo dopo un intervento chirurgico..oggi ho effettuato il controllo con il seguente esito.
ritmo sinusale alterato 76 bpm. rare extrasistoli atriali. per il resto nella norma.
qt/qtc 377/407.
vi kiedo un vs parere....visto ke vorrei chiedere al neurologo se eventualmente poter sospendere il seroquel.
certo di una vs cordiali saluti

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
L'ECG, a parte le extrasistoli sopraventricolari, è assolutamente normale.
Per le piccole aritmie andrebbe eseguito un ecocardiogramma.
Saluti
[#2] dopo  
Utente 310XXX

Iscritto dal 2013
grz gentilissimo per la cortese risposta....faro fare un ecocardiogramma e poi oggiornero lo stato