Hpv e rapporti col partner

Buongiorno Dott.ri ,
io e mio marito circa un mese fa siamo entrati nel tunnel dell HPV e da allora ci sono rimasti ancora alcuni dubbi .
I danni a carico del collo dell utero sono di basso grado ora non ho il referto con me ma se ricordo bene diceva CIN1 .
Mio marito ha fatto la visita e non ha niente .
E quindi ?
Per riavere rapporti non protetti come si fa ? tutte le altre analisi del sangue erano a posto . Insomma se volessimo avere un altro figlio ?
Un altra cosa ... diciamo che fra qualche hanno decidono di operarmi al collo ... ma mio marito anche se non ha lesioni evidenti non puo essere che sia un portatore del virus e quindi mi riattaccherebbe ? Perfavore aiutateci a fare chiarezza
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
La contribuzione al chiarimento dei vostri dubbi, sarà sicurametne trovata nella sede Venereologica.

per il resto sappiate che in questo forum è possibile trovare moltissime risposte a quesiti similari ai vostri, anche da parte del sottoscritto, ben sapendo che dalla lettura del vostro caso, non si ravvisa la necessità di tanto allarmismo, non essendo presenti né displasie severe, ne malattia da HPV (condilomatosi genitale in questo caso)

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle