La sospensione o è meglio iniziare direttamente una nuova scatola

Salve, ho 19 anni e da febbraio prendo regolarmente la pillola estinette. Ora, dato che tra poco andrò in vacanza al mare (proprio nella settimana che dovrebbe essere di sospensione), vorrei spostare tale settimana di circa due settimane. Posso continuare a prendere la pillola per 14 giorni in più e poi effettuare la sospensione o è meglio iniziare direttamente una nuova scatola e finirla tutta, saltando proprio i 7 giorni di pausa? grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve soltanto saltare la pausa dei 7 giorni,tra i due blisters e poi fare una sospensione se vuole il flusso mestruale.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Potrei quindi fare la sospensione anche a metà del blister successivo senza che l'efficacia sia compromessa?
Vorrei inoltre sapere se comporta qualche problema saltare la pausa dei sette giorni e se, per esempio, si può fare due mesi consecutivamente.
La ringrazio molto.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
MAI sospendere il blister a metà.
HO detto di saltare la pausa dei sette giorni,per quanto tempo desidera non avere il flusso mestruale da sospensione.
Il blister una volta iniziato si porta a termine,tranne che in casi eccezionali vedi interventi chirurgici d'urgenza,malattie importanti ect...
CHIARO?