Rottura preservativo rapporto anale

Salve, vorrei cortesemente chiedere un consulto per una questione un po' delicata. Lunedì notte durante um rapporto anale con la mia compagna si rotto il preservativo, il problema è che si è proprio spezzato in due parti e non è stato possibile capire se fosse completo o se qualche altro pezzo possa essere rimasto dentro. Se una parte fosse rimasta dentro ci sono rischi? Che dobbiamo fare? Grazie mille per l'aiuto.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
l' espusione è automatica. Nessun problema.