Infiammazione Pene

Salve,
Volevo prima di tutto ringraziare tutti i medici che rispondono su questo sito per l'aiuto che danno (piu volte mi sono potuto servire di altri consulti richiesti.).
Ora espongo il mio problema, ho 22 anni e non ho possibilita' di andare almeno in tempi brevi a fare un controllo dal medico , pero' da piu di una settimana ormai ho la pelle del prepuzio molto rossa, non mi fa male , pero' e' particolarmente secca e screpolata; poco fa pero' ho notato che anche lo scroto e' particolarmente arrossato. Ho notato che non e' proprio solo un rossore e' come se la pelle fosse un po' rigonfia e piu morbida in quei punti. Il rossore si estende sopra il prepuzio a bollicine e poi la parte di sotto della pelle del pene uniformemente ... So che e' difficile fare una diagnosi senza vedere e ovviamente a distanza pero' se potete darmi un consiglio anche su qualcosa da metterci magari sarebbe d'aiuto :D .

[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente

Nell'ipotesi di una balanopostite di natura da determinare (veda info personali su www.balanopostite.it ) le consiglio di non fare terapie fai da te e sospendere i rapporti sessuali, programmando subito una visita Venereologica

Cari saluti!

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie per la risposta, il problema e' che non posso andare a fare una visita nei prossimi giorni. Mi hanno consigliato balanil gel per far passare i sintomi secondo lei posso usarlo?