Risultato analisi sangue

buonasera,circa tre settimane fa ho avuto l'influenza ed ho preso dietro indicazione del medico per 4 giorni antibiotici zitromax .a distanza di 6 giorni dalla fine della cura ho effettuato delle analisi del sangue di cui tutte quelle dell'emocromo risultano nella norma tranne la cratinina che ha un valore di 1.11 (valore nella norma 1.10)e il risultato di e-GFR 76 (valore normale nella norma sopra 90)e il colesterolo totale 214.e nelle urine l'unico valore alto è urobilogeno a 0.2.adesso mi chiedo!! gli esami sono sballati perche avevo preso gli antibiotici pochi giorni prima?oppure ho problemi hai reni ?sono un po preoccupato se per cortesia potete darmi una risposta grazie
[#1]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Il suo valore di creatininemia è normale. Stia tranquillo. Non badi al range che ha fornito il laboratorio analisi
Cordiali saluti

Dr. Valerio Bertino

[#2]
dopo
Utente
grazie infinite della risposta,pero' non mi è chiaro il valore e-GFR 76 e il colesterolo a 214 per questo chiedevo se il fatto che ho preso antibiotici giorni prima delle analisi potevano aver compromesso i valori e anche quelli relativi all'urobilogeno 0.2 grazie ancora
[#3]
Dr. Valerio Bertino Nefrologo 156 5
Per l'egfr non posso darle risposta. Dipende dalla metodica con cui è stato effettuato il calcolo. Ma le ripeto di non preoccuparsi.
Per quanto riguarda il colesterolo è alto. Ma l'antibiotico non è connesso con questo valore, lo è moto più probabilmente ciò che ha mangiato la sera prima.
È anche per l 'urobilinogeno non ha dei valori segni di nota.
Spero di essere stato più chiaro
Cordiali saluti