Eccitazione eccessiva

Salve a tutti,
sono un ragazzo di 19 anni e ho un problema che mi infastidisce molto.

Ogni volta che provo a stare per un pò di tempo senza sesso e masturbazione, mi viene una voglia talmente eccessiva di fare sesso che mi sento di impazzire.

Ad esempio, adesso è da 4 giorni che non faccio nè sesso nè masturbazione. E nonostante il tempo di astinenza sia così poco, ho un eccitazione elevatissima.

Questo è una cosa che a me da estremamente fastidio.

Sono stato 3 settimane e mezzo senza rapporti e masturbazione, ed'è successo che ho avuto una polluzione notturna.

Adesso sono di nuovo in astinenza da 4 giorni.

C'è qualche rimedio o soluzione per risolvere il problema?

Grazie e buon lavoro.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro giovane lettore,
la soluzione per risolvere il suo "problema" è quello di diventare maturi e poi anziani. Quello che ci racconta non ha nulla di patologico che deve essere corretto . Se mai fatto bisogna comunque consultare un esperto andrologo per avere più informazioni su come si articola la fisiologica risposta sessuale nell'uomo.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'eccitazione non é mai "eccessiva" se coniugata ad una "serena" soddisfazione del piacere,sia mastirbatoria che coitale.
Inoltre,le ripetute e frequenti eiaculazioni non incidono in alcun modo sulla "linfa vitale",tantomeno a 19 anni.Viva serenamente questo patrimonio di spontaneità che le permetterà di capitalizzare esperienza per il futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it