Operato di turp alla prostata ,continua l'impellente stimolo ad urinare senza possibilita' di tra

PRIMA DI OPERARMI PER IPERTROFIA PROSTATICA-TURP-AVEVO STIMOLI URINARI CON DIFFICOLTA' A TRATTENERE MOMENTANEAMENTE LO STIMOLO URINARIO.
DOPO L'INTERVENTO NON RIESCO LO STESSO A TRATTENERE LO STIMOLO AD URINARE.
ESCLUDO INFEZIONE BATTERICA,PSA NELLA NORMA, NO URETRITI E CISTITI,NE IPERATTIVITA' VESCICALE.
ATTENDO UNA VOSTRA GENTILE RISPOSTA..
GRAZIE E BUON NATALE.
[#1]
Dr. Luciano Macchione Urologo, Andrologo 48 1 1
Caro amico

Risulta difficile darle un parere medico adeguato senza essere a conoscenza di informazioni importanti quali il tempo trascorso dall'intervento e tutti i dati antecedenti l'intervento stesso (ecografia, uroflussimetria, ecc).

Ad ogni modo per un breve periodo, nel post-intervento, fenomeni di urgenza minzionale o piccoli disturbi possono perdurare per poi scomparire a distanza.

Sarebbe opportuno, in questo caso, rivolgersi al collega che ha operato per un consulto.

Saluti

Dottor Luciano Macchione, Specialista in Urologia
Perfezionato in Andrologia ed Ecografia Andrologica
www.urologiamacchione.com