Sospetto epitelioma

buongiorno,
dopo mesi di sofferenza e dolore dovuto ad un ulcerazione all'elice orecchio sx vado da un dermatologo il quale mi dice che può trattarsi di un epitelioma e mi consiglia di togliere tale parte e di fare un istologico, ora a distanza di un mese dall'intervento ricevo l'istologico che dice Lembo di cute con iper-paracheratosi e flogosi cronica; io dopo la rimozione dei punti presento comunque sempre dolore nel dormir su tale parte e esfoliazione o squamatura, che cosa posso fare? il medico ha detto che me lo devo tenere così
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Orientativamente direi che la incurabilita'di una lesione come quella descritta non esiste. Deve evidentemente insistere con i dermatologi per una cura previa rivalutazione diagnostica.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dr.Giampiero,
è da maggio 2012 che presento ciò e tra pomate e varie dopo l'intervento e prima il dolore persiste c'è chi dice che sia causa del dormire sempre su questo orecchio, chi dice che colpa del cuscino, morale non passa e la pelle dopo l'esito cicatriziale sfoglia e la cartilagine sembra che buchi quando mi appoggio, ora il chirurgo proprio pochi giorni fa mia ha consigliato di mettere nivea ma io sono allergico a questa pomata e mi crea dermatite da contatto essendo allergico a profumi ecc..
Grazie dell'attenzione cordialità
[#3]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
magari la Nivea, senza nulla togliere, non è una connettivina o simili , e potrà essere rivalutata.Ma l'importante è una diagnosi dermatologica precisa.
Cordialità