Finasteride, disfunzione erettile e libido, come ?

Salve, è da quattro mesi e qualche giorno che faccio uso di Finasteride per l'alopecia androgenetica.
Premetto che non vedo nessun cabiamento nella sfera sessuale eccetto lo sperma a volte più liquido (quasi acqua).
Come ogni individuo preso dal timore ho cercato di valutare le mie erezioni e la mia libido.
Siccome sono single e quindi non ho una partner stabile, non ho potuto valutare bene tutto ciò, quindi mi sono basato per lo più sulla masturbazione.
La domanda è semplicissima e ho bisogno di un parere esperto per risolvere i miei dubbi che mi martellano, essa riguarda gli effetti collaterali.

- Nella masturbazione ho sempre avuto un'erezione completa e solida, ed è tutto andato a buon fine, detto questo si possono escludere disfunzioni erettili ???
Per quanto riguarda la libido non ho rilevato alcun problema credo eccetto una sera che fu completamente assente (forse perchè ero particolarmente preoccupato, quindi può essere stata una cosa psicologica).

Invito qualche gentile dottore a togliermi il dubbio! Mi sarà di grande aiuto.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
non dobbiamo togliere nessun dubbio.
Tutto funziona perfettamente e non ci sono problemi.
Rimaniamo a sua disposizione.

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Quindi se nella masturbazione ho un'erezione normalissima, anche in rapporti sessuali dovrei essere sempre in grado di averla?
Si escludono problemi " fisici " di erezione?

Grazie per la disponibilità

Cordialità
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
:-)
sarà così. Tranquillo
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2014
Ex utente
Grazie mille, adesso sono più sicuro :)
[#5]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 370
bravo.
Auguri per le feste