Le sono venute le mestruazioni, anche se dovevano venire ieri, l'abbiamo quasi sempre fatto sicuro

Buonasera e mi scusi per l'orario, non so bene come funzioni questo sito e quindi non so se sta leggendo in tempo reale, comunque il mio problema è il seguente.. Io ho una ragazza di sedici anni, ci amiamo molto ed oggi mi ha detto che non le sono venute le mestruazioni, anche se dovevano venire ieri, l'abbiamo quasi sempre fatto sicuro apparte qualche volta che non l'abbiamo usato, mi dica è possibile che sia incinta solo per merito delle mie pre eiaculazioni?
Grazie dell'aiuto che può darmi.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Purtroppo il COITO INTERROTTO non dà sicurezza e per questo motivi consiglio di effettuare un test di gravidanza per massima precauzione.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI