Per quanto si protrae la cura con airol crema?

Salve sono in cura con airol crema da circa 3 mesi per acne e residui cictriziali dovuti ad essa sul volto e entro la fine di questo mese ho la visita per valutare i risultati con il mio dermatologo. Mi rendo conto sia una cosa abbastanza soggettiva ma volevo sapere se di solito la cura dura 3 mesi o di più.

Grazie per il consulto.
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Può durare anche molto di più. Quanto di più lo deciderà il dermatologo a seconda dei risultati delle visite di controllo.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)