Utente 492XXX
Da qualche mese assumo Cialis 20 per un problema de deficit erettile, di origine piscologica, ho ripetuto il dosaggio ormonale e desidero avere il vostro prezzzioso parere:

Testosterone tot. 500 ng/dl (341-827)

***TESTOSTERONE LIBERO 1.6 (9-55)

DHEAS 81.8 UG/DL (35-430)

FSH 3.98 MIU/ML (1.4-18.1)

LH 5.17 MUI/ML (1.5-9.3)

17 BETA E. 42.33 PG/ML (11.6-41.2)

PROGESTERONE 0.46 NG/ML (0.28-1.22)

PROLATTINA 7.09 NG/ML (2.1-17.7)

GRAZIE TANTE

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Prenota una visita specialistica
Caro lettore ,
ma quali indagini ha fatto per "raggiungere" questa diagnosi?
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#2] dopo  
Utente 492XXX

Iscritto dal 2007
Sono un tecnico di laboratorio e il dosaggio ormonale lìho fatto di testa mia... la diagnosi è stata fatta da un suo collega.
Comunque molto spesso riesco ad avere rapporti senza l'ausilio di farmaci.

Le cosa ne pensa?
[#3] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,
a parte il testosterone libero (da confermare) il problema potrebbe essere legato ad un problema funzionale-psicologico (stress, ansia da prestazione, ecc, ecc) o, vista l'età, più improbabile, un problema vascolare.
Comunque se desidera avere più informazioni dettagliate su queste tematiche le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:
http://www.medicitalia.it/02it/notizia.asp?idpost=22450
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#4] dopo  
Utente 492XXX

Iscritto dal 2007
Grazie per la celere risposta... spero di superare presto il problema perchè provo un notevole disaggio ad essere schiavo dei farmacì nonchè molto oneroso per il portafogli...
Comunque capisco che il risultato del testosterone libero non la convice, lo ripeto e le faccio sapere.
[#5] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
....bene , ci aggiorni.
ancora un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com
[#6] dopo  
Utente 492XXX

Iscritto dal 2007
TESTOSTERONE LIBERO 6.6 (9-55)è SEMPRE BASSO MA NON COME PRIMA, COSA NE PENSA?
[#7] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Caro lettore ,
penso che potrebbe trattarsi di un "consumo" da stress. Ma in questi casi è sempre utile una attenta e completa valutazione andrologica.
Auguri ed ancora un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com

[#8] dopo  
Utente 492XXX

Iscritto dal 2007
OK, LE FERIE SONO LA MIGLIOR CURA... A PRESTO E BUONA ESTATE!!!
[#9] dopo  
Dr. Giovanni Beretta
60% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
Rank MI+ 100
Iscritto dal 2006
Potrebbe essere un'altra strada più "ruspante" da seguire.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org
www.centromedicocerva.it
www.centrodemetra.com