Escrescenza indefinita

Età:20
Tra la grande labbra sinistra e il clitoride c'e' una sporgenza, un escrescenza di cui non conosco la natura: ha la forma di un clitoride aggiuntivo ma di dimensioni leggermente maggiori e di colorito più scuro, la stessa identica escrescenza che mi rendo conto non ha motivo di esistere, l'ho vista nella stessa forma in un altra ragazza.
Io personalmente ricordo di certo di averla sempre avuta sicuramente almeno dal momento della prima mestruazione. sono allarmata perche' non so cosa sia.
[#1]
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo attivo dal 2002 al 2012
Ginecologo, Chirurgo generale, Anatomopatologo, Senologo
Poichè nella posizione anatomica riferita non dovrebbe fisiologicamente esistere alcuna " sporgenza " , le consiglio di sottoporsi a visita ginecologica .
Vedrà che tutto sarà più chiaro . Cordiali saluti
dott. Guglielmo Cordasco
specialista in Ginecologia
specialista in Chirurgia Generale