Post parto

Salve dottore,
ho partorito 20gg fa ed é da un po di giorni ho bruciore e prurito intimo...anche a far pipí a volte mi brucia.. é normale? Ho usato ginexid schiuma ma non trovo beneficio...
poi volevo sapere, siccome non allatto piu perche il bimbo non si attacca, io devo prendere qualche pastiglia per far rientrare il latte o va via da solo? comunque non ne ho tanto... col tira latte ne esce pochissimo...poi non mi fanno piu male.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per la sospensione dell'allattamento si ricorre a sostanze come la Cabergolina , che evita il ristagno di latte ed eventuali processi infiammatori, inoltre ripristina la normalità dei cicli.
Il fastidio a livello vulvare potrebbe essere legato alla episiorrafia ( parto naturale?) oppure ad una eventuale infezione delle vie urinarie
Auguri

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
si ho avuto parto naturale e mi hanno dato credo uno o due punti.