Colecistectomia recidive

Dopo essere stato operato per la 2 volta per raccolta biliare e peritonite, mi ritrovo molto debilitato, debole e con presenza di vomiti verdi,3 casi nel giro di poche ore..mi han dato penso un gastroprotettore (pantorc) e ora aspetto di migliorare,spero. E` normale tutto cio`? I medici come al solito dicono di si, aspetto un vs consulto...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' difficile rispondere senza ulteriori dettagli sulla diagnosi e sulle procedure eseguite.E' attualmente ricoverato?

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Sì purtroppo...la prima operazione è stata eseguita il 21 nov, poi dopo 20 gg circa ercp d'urgenza con il giorno prima svuotamento bile per via peritonea con drenaggio, qualche giorno fa ulteriore intervento come scritto...ho poco appetito e da giorni sono nutrito anche via endovenosa...grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Ci aggiorni pure sul decorso se desidera.