Consulto referto eco spalla dx

Salve,
il giorno 7 novembre ho subito un brutto incidente autostradale.
Ho effettuato ultimamente un eco alla spalla dx in quando mi provoca dolore e non riesco ad alzare il braccio oltre la spalla.

il risultato del referto è questo:

"Tendine del CLBB in sede, regolare, con minima distensione fluida della guaina sinoviale.
Sovrarappresentazione di liquido articolare nel recesso gleno-omerale anteriore.
Normale reperto etg dei tendini sovraspinato, sottospinato e sottoscapolare"

Vorrei avere qualche spiegazione su questo referto.

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Grosso Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Ortopedico, Algologo 2.4k 64 118
Se desidera conoscere bene la patologia del tendine del capo lungo del bicipite (CLBB) può leggere il seguente link: https://www.medicitalia.it/blog/ortopedia/1864-la-tsv-tenosinovite-del-capo-lungo-bicipite-una-della-cause-poco-note-di-dolore-alla-spalla.html
Auguri

Dr. Luigi Grosso - Ortopedico Master Spalla Gomito Polso Mano
Busto Arsizio (VA) - Rapallo (GE) - Napoli
www.luigigrosso.net