Interazioni con pillola

Buongiorno,
a causa di un fastidio alla vescica il medico mi ha consigliato di assumere tintura madre di uva ursina oppure l'integratore Cranberry cist (a base di cranberry concentrato, pompelmo semi, ortosiphon, uva ursina e verga d'oro).
Vorrei sapere se ci sono delle interazioni con la pillola yasmin (perdita di efficacia) oppure se posso stare tranquilla.

Grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
gwentile utente
nessuna interazione che possa compromettere l'effetto contraccettivo

Tommaso Vannucchi