Utente 325XXX
BUONASERA,
SONO UNA RAGAZZA DI 29 ANNI, NON E' LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL VOSTRO SITO, PERO' HO DEI PROBLEMI CHE ORMAI MI TRASCINO DA TEMPO.
ULTIMAMENTE SOFFRO DI DOLORI AL PETTO, PRECISAMENTE ALLA PARTE SINISTRA ALL'ALTEZZA DEL CUORE, E' UN DOLORE PERENNE CIOE' CHE MI ACCOMPAGNA PER TUTTO IL GIORNO, DELLE VOLTE MENO FORTE MA ALTRE VOLTE HO COME DELLE FITTE CHE POI SI ESPANDONO ANCHE ALLA PARTE DESTRA. HO I MUSCOLI DEL BRACCIO SINISTRO CHE MI FANNO MALE. SALIRE DELLE SEMPLICI SCALE MI FA VENIRE IL FIATONE E SENTO IL MIO CUORE BATTERE FORTE.HO SEMPRE DEI GIRAMENTI DI TESTA. UNA SETTIMANA FA HO FATTO UN ELETTROCARDIOGRAMMA ED E' RISULTATO TUTTO NELLA NORMA.
DOTTORE LEI DICE CHE DOVREI FARE ANCHE UN ECOCARDIOGRAMMA, PERCHE' SINCERAMENTE HO UN PO' PAURA CHE POSSA ESSERE QUALCHE PROBLEMA AL CUORE O DI CIRCOLAZIONE DEL SANGUE
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA RISPOSTA

Sei stato ricoverato in un ospedale italiano?

Esprimi un giudizio

Hai vissuto un'esperienza positiva con un medico o in una struttura sanitaria?

Raccontacela

[#1] dopo  
Dr. Mariano Rillo
48% attività
20% attualità
20% socialità
LATINA (LT)
Rank MI+ 88
Iscritto dal 2012
Cara utente
lei ha già posto la medesima domanda e dovrei respingerla...ma vedo che lei è molto provata dai suoi sintomi e fondamentalmente le mettono ansia....Le confermo che anche a mio giudizio i suoi disturbi non hanno correlazione con problematiche cardiache. Se vuole la certezza (e per sua tranquillità) faccia l'ecocardiogramma.
Saluti cordiali