Utente 745XXX
Buondì,
In vista di un viaggio in una zona a rischio, mi è stato suggerito il vaccino per il tifo.
Perciò ho assunto il farmaco Vivotif a giorni alterni.
Tuttavia la prima dose non l''ho assunta a digiuno per una distrazione: praticamente avevo bevuto latte con biscotti un'ora e mezza prima di prendere la compressa. Dopo l'assunzione ricordo di aver aspettato un'ora e mezza prima di mangiare di nuovo.
Non mi era venuto in mente di rispettare il digiuno prima della somministrazione, mi ero focalizzata solo sul dopo.
Le altre due compresse le ho assunte correttamente, a giorni alterni e a stomaco vuoto.
Devo ripetere la terapia perché rischio di aver inficiato la copertura?

Cordiali saluti.
[#1] dopo  
Dr. Piero Alessandro Casonato
28% attività
0% attualità
16% socialità
()
Rank MI+ 44
Iscritto dal 2009
Non ritengo che l'ingestione di una delle tre dosi di vaccino orale contro il tifo dopo aver ingerito biscotti e latte possa comportare problemi nell'immunizzazione .

Cordiali Saluti
[#2] dopo  
Utente 745XXX

Iscritto dal 2008
Perfetto, la ringrazio!

Arrivederci