Un po' dopo l'ennesima colica biliare i dottori del pronto soccorso mi hanno consigliato una visita

Salve a tutti ho 19 anni e soffro di colecisti ormai già da un po' dopo l'ennesima colica biliare i dottori del pronto soccorso mi hanno consigliato una visita specialistica da un chirurgo per ddecidre se operare o meno.. dall ecografia che è stata successivamente effettuata il risultato è stato questo "VESCICHETTA BILIARE A PARETI ISPESSITE A CONTENUTO DISOMOGENEO,LITIASICO" In più l'ecografo mi ha anche detto che dato che la colecisti è molto infiammata tende come ad "aappoggiarsi"sul fegato di conseguenza non sarei più operabile in laparoscopia... è possibile?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Gentile utente.
Si tranquillizzi, questa non rappresenta una controindicazione.
Sottoponga il referto ecografico al chirurgo e le saranno dati ulteriori chiarimenti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com