Datif pc

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Buonasera, in passato ho sofferto di attacchi di panico e siccome il problema si è ripresentato e non volevo prendere famaci, la farmacista mi ha consigliato un medicinale omeopatico di nome Datif PC. Vorrei sapere visto che sono allergica all'inositolo, se questo farmaco lo contiene o contiene solo cose naturali. Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
Datif pc non contiene inositolo: i granuli sono di saccarosio o lattosio e vengono impregnati con i principi attivi indicati.

Ha mai provato Aconitum invece?

Dottor   Andrea  Martinez
Omeopatia e Medicine integrate
www.andreamartinez.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Non l'ho mai provato. Che differenze ci sono?
[#3]
Dr. Andrea Martinez Perfezionato in medicine non convenzionali 76 5
Aconitum è indicato per quei casi in cui l'insorgenza sia improvvisa.
Potrebbe provare a prenderlo in granuli, 5 CH

Anche se la prescrizione migliore si può fare solo dopo una visita, e prendere in considerazione anche le altre modalità e la costituzione del paziente.