Carenza di testosterone

Buonasera,
Dopo aver nei giorni scorsi effettuato l'ennesima visita dallo specialista in Andrologia,perchè sono almeno 2 anni che non ho rapporti sessuali con la mia compagna in quanto manca il desiderio e di erezioni non se ne parla, e visionato gli esami che mi aveva prescritto, il Medico è arrivato alla conclusione che sofro di ipogonadismo.
Considerando che nel 2004 ho avuto un probblema cardiaco (infarto), e assumo giornalmente tenormin 100, cardioaspirina, torvast 40, non mi ha prescritto nulla in quanto asserisce che la terapia sostitutiva di testosterone non è compatibile con la cardiopatia di cui sofro.
La mia domanda è: non esiste altra soluzione?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
cARO SIGNORE,
noi di qua non possiamo prescrivere faraci, ma non mi risulta che il testosterone sia incompatibile coi suoi problemi e coi suoi farmaci. Senta altro collega.
[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

da questa postazione, non conoscendo tutta la sua reale e complessa storia clinica, non possiamo che confermare l'indicazione datale dall'andrologo da lei consultato.

Risenta ora eventualmente in diretta sempre il suo medico di fiducia.

Ancora cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/