Ragadi mani

gentili dottori,
soffro di ragadi alle mani dovute al freddo, ma la domanda e' la seguente....
io ho tagli nelle mani, se stringo mani a persone che hanno il mio stesso problema c'è rischio di epatiti o hiv?
grazie mille!
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Forse se se le spalma con sangue infetto .

Certo non viviamo in un mondo idilliaco ma se si esagera si rischia di diventare come
certe persone che si auto-recludono in una sorta di isolamento per paura dei contatti con gli altri e delle infezioni che potrebbero conseguirne.

cordiali saluti.

Dr. piero alessandro casonato