Piccoli puntini bianchi sul prepuzio

Salve, ho 20 anni da un po' di tempo mi sono accorto di avere degli strani puntini bianchi nella parte inferiore del glande. Non ho mai avuto rapporti sessuali quindi escluderei malattie sessualmente trasmissibili. Su internet ho letto che potrebbero essere delle ghiandole sebacee ipertrofiche potrebbe essere?
Esiste un modo per poterle togliere ?
Spero di essermi spiegato grazie in anticipo per la risposta
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

in questi casi è sempre importante una valutazione diretta dello specialista per valutare di cosa si tratta e quindi per consigliarle la terapia più opportuna, eventualmente ne parli anche al suo medico e comunque se poi servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it