Stomaco rovesciato con ernia iatale

Buonasera,
sono Valentina e sto parlando a nome di mia madre. Dopo varie analisi e lastre e' risultato che lei ha lo stomaco rovesciato e formazione sacca quindi il cibo non fa il suo percorso come in uno stomaco normale, con relativa ernia iatale ed esofago sinuoso. Questo le comporta dolori allo stomaco reflusso gastroesofageo e qualche volta nausea. Adesso la mia domanda e,' se si puo' intervenire chirurgicamente, perche' con i farmaci non risolve piu' di tanto. Purtroppo la qualita' della sua vita non e' delle migliori sono molto preoccupata.
Grazie,attendo con ansia una vostra risposta
Approfittando di cio' auguro Buon Natale e felice anno nuovo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Per rispondere alla sua domanda è indispensabile conoscere a fondo la situazione e le condizioni generali della paziente. Deve pertanto chiedere una visita chirurgica previa endoscopia.

Dr. Roberto Rossi