Il cuore che batteva forte anche

un mesetto fa avevo problemi di nausea e il cuore che batteva forte anche a riposo tanto che qualche sera non riuscivo a dormire per giramenti di testa..per un periodo questo era finito ma questi giorni sta risuccedendo,di giorno sto benissimo di sera mi prendono i giramenti di testa nel letto,proprio 2 sere fa nel letto ho avuto per una frazione di secondo una sensazione indescrivibile,mi sono molto impaurito come se i battiti del cuore per un attimo si sono accavallati.il 7 gennaio ho una visita al cuore pero mi chiedevo cosa potesse essere e se ce da preoccuparsi?puo darsi sono palpitazioni? o soffietti al cuore? sento la bocca sempre asciutta e ho fatto caso che nel momento in cui bevo anche un bicchiere di birra o altro la sera prima di dormire succede puntualmente questo(non è la prima volta che bevo ci sono abituato a qualche birretta con gli amici). spero passi questo momento che mi da molto fastidio.grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Esegua un ECG HOLTER delle 24 ore, per valutare la reale presenza di aritmie.

E non beva alcoolici, non c è un dosaggio di alcolici che fa bene.
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso