Dolore post colecistectomia

Buongiorno dottore!Ho bisogno di un chiarimento....il 3dicembre ho subito un intervento di colecistectomia laparoscopica..sto ricominciando a reintegrare piano piano tutti gli alimenti che avevo abbandonato e non ho particolari problemi oltre questo...ogni mattina mi sveglio alla stessa ora a causa di un dolore alla parte alta dello stomaco..poi una volta alzata..dopo qualche respiro profondo va via...può essere per la posizione troppo distesa che ho quando dormo?poi un'altra domanda...ma questo pancione enorme quand'è che andrà via?La ringrazio per il consulto!buon lavoro!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se il disturbo è transitorio non mi preoccuperei, mentre per il "pancione", senza vedere, non è possibile dare risposta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)