Spermiogramma, fertilità ed escherichia coli

Buongiorno, volevo sapere come leggere questi esami:
premetto che con la mia ragazza stiamo provando ad avere un bimbo,ho 38 anni e ho avuto delle prostatiti e ho usato antibiotici in passato per debellare l'escherichia coli.
Sprmiogramma:
Volume: 4.5
Colore : Giallastro
pH: 7.9
Viscosità: Legg. aumentata
Nemaspermi: 5 unità di misura: 10^6/ml
Numero Totale: 22.5 %
Motilità progressiva(A): 39 %
Motilità Non progr.(B) 12 %
Immobili : 9 %
Normali: 23 %

Anomalie della testa: 65 %
Collo e tratto intermedio: 11 %
Anomalie della coda: 1 %
Residui citoplasmatici: 0 %
Vitalità : 61 %
Agglutinazione: Assente

Spermiocultura: Positivo : Escherichia coli

Ureaplasma/micoplasma : Ricerca di U. urealyticum e Micoplasma hominis negativa

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

ci illumini !

Che vuole dire esattamente con questi termini: " Nemaspermi: 5 unità di misura: 10^6/ml ?
Numero Totale: 22.5 % " ?

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Nemaspermi : credo significhi 5 x 10^6/ml cioè 5000000 ; gli intervalli di Riferimento sono : >15

Numero Totale : credo sia una percentuale 22.5% -> gli intervalli di riferimento sono : >39

LE ho letto i risultati degli esami parola per parola....forse nella mia città scrivono in ostrogoto....

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Che un numero Totale sia una percentuale non credo sia possibile; sarà forse 22,5 milioni il numero totale di spermatozoi?

Ritorni al laboratorio dove ha fatto l'esame e si faccia spiegare per bene il tutto, non mi sembra che nelle sua città si parli e si scriva in ostrogoto.

Cordiali saluti.