La garza rimane sempre un po'

Salve,
una settimana fa ho subito un intervento di frenulotomia, non ho mai avuto nessun tipo di dolore o fastidio fino ad oggi, però ho notato che in un punto sulla pelle del prepuzio dove penso ci sia un punto di sutura se ci poggio la garza rimane sempre un po' di sangue roseo è normale ? Non si vede se non si poggia la garza sopra, è normale ? Grazie per l'attenzione.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,quanto riferito testimonia un decorso post operatorio fisiologico.Ancora una settimana e tutto ritornerà come prima…Va da se che il giudizio del chirurgo operatore sia l'unico che conta...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Dottore grazie mille per la celere risposta.

Saluti.